Idraulica

Assistenza Idraulica

Tin, tin, tin… un rumore continuo che non si ferma… è il rubinetto che perde! Cosa fare?  Quando un rubinetto perde o l’acqua fuoriesce gocciolando dalle sue giunture, solitamente indica che la guarnizione è indurita dal calcare o si è consumata, e c’è una sola soluzione: cambiarla!

 

Nel caso dei miscelatori, la questione è più complicata, in quanto non hanno all’interno una guarnizione bensì una cartuccia a disco ceramico che con il calcare si può rovinare, bisogna quindi smontarla per la sostituzione e gli strumenti devono essere utilizzati con accortezza per non rovinare la cromatura del miscelatore stesso.

Qualsiasi problema di idraulica tu abbia nel tuo appartamento/attività, ci siamo noi!!

Eseguiamo disostruzione di scarichi domestici e tubazioni ostruiti  nel tempo con capelli, detersivi o quant’altro con pompa ad alta pressione e acido professionale.

Come rimediare al problema della perdita di acqua delle cassette di scarico ad incasso o della vecchia cassetta esterna? Che sia ad incasso o esterna  se notate una perdita di acqua o sentite il rumore dell’acqua che carica in continuazione nella cassetta  è bene intervenire per evitare inutile spreco d’acqua e denaro con la sostituzione dei principali pezzi interni quali sifone e galleggiante. Vuoi spostare la cucina da un’altra parte della casa? Creare un secondo bagno? Tutto questo evitando lavori lunghi con operai in casa, polvere e disagi.. esiste un modo!!!

Grazie a SANITRIT ed al suo brevettato sistema di triturazione possiamo raccogliere gli scarichi di WC, lavabo, doccia, bidet, lavatrici o lavastoviglie e pomparli verso la colonna di scarico principale attraverso tubi di piccolissimo diametro (solo 22/28 mm.).

Il vostro scaldabagno elettrico fa i capricci, spesso la causa è sempre il calcare e allora interveniamo noi effettuando una pulizia del vostro scaldabagno. La pulizia oltre a togliere il calcare all’interno comprende anche la sostituzione di questi elementi: termostato, resistenza, valvola di ritegno e guarnizione. Praticamente torna come nuovo!

Proponiamo in caso di sostituzione del vecchio scaldabagno oltre ai classici modelli  anche la nuova gamma di scaldacqua a pompa di calore che utilizza un ciclo termodinamico per riscaldare l’acqua contenuta nel bollitore attraverso l’aria esterna.

Questo processo permette un risparmio economico di almeno € 300,00 annue (stima approssimativa) con un consumo energetico di 250 w, paragonabile al consumo di una lampadina senza poi considerare che per l’installazione di questi apparecchi ecologici si ha la possibilità di detrazioni fiscali o in alternativa l’utente può richiedere l’incentivo previsto dal Conto Energia Termico e ricevere direttamente tramite bonifico bancario l’importo corrispondente al 40% delle spese sostenute, compresa l’installazione, fino a un massimo di € 400,00.

La CA.DEC. tra i tanti servizi offre anche la  sostituzione di vecchi termosifoni che perdono tramite congelamento della tubazione con apparecchiature professionali, video ispezioni fognature, ricerca perdite gas e sostituzioni tubi del gas, rilascio certificati di rispondenza.

Impianti: